E’ uscito dall’interrogatorio con gli 007 federali Salvatore Masiello, ex difensore del Bari, seguito dal suo avvocato Ruggero Malagnini. Entrambi sono rimasti chiusi nel più stretto riserbo: il calciatore s’è limitato a ricordare di non poter rilasciare dichiarazioni. Il suo legale ha solo ammesso come si sia parlato della presunta telefonata tra Masiello, Bonucci e Pepe e relative intercettazioni.
SOTTO I RIFLETTORI — La partita incriminata è Udinese-Bari del 2009/2010, ma l’avvocato Malagnini non ha confermato il contatto telefonico incriminato. Prima di Masiello, in mattinata, erano stati ascoltati Paponi, Morrone, Meggiorini e Donati. Parisi è arrivato nel primo pomeriggio, accompagnato dai suoi avvocati. L’ultimo a varcare il portone di Via Po è stato Guberti, ex Bari e Sampdoria.
GUBERTI — Ma c’è anche la partita Bari-Sampdoria (finita 0-1 il 23 aprile 2011) che coinvolge i giocatori del Bari. Al riguardo è stato ascoltato anche Stefano Guberti, ex Samp, il cui avvocato, Katia De Nicola, ha detto al termine dell’interrogatorio: “E’ assolutamente estraneo alla vicenda. Guberti e i suoi compagni hanno giocato Bari-Sampdoria nella maniera più vera possibile e non c’è nessun dubbio sul risultato. Guberti ha preso consapevolezza di ciò che è stato detto nei suoi confronti e non è escluso che agiremo in altre sedi per tutelare la sua posizione. Faremo tutto ciò che è necessario per difendere la sua onorabilità”.
Fonte: Gazzetta.it
Riproduzione Riservata ®