Periodo di vacanza per i calciatori del Napoli. Gli azzurri stanno godendo di un meritato riposo in vista del ritiro pre-campionato di inizio luglio. In esclusiva per il sito ufficiale Marek Hamsik racconta come sta trascorrendo questi giorni di relax.
“Sono a casa mia in Slovacchia a Banska Bystrica, mi sto dedicando alla mia famiglia e alla mia città che non riesco a vedere durante l’anno. Passo le giornate con i miei affetti e gli amici più stretti e stiamo spesso in piscina per rilassarci“.
Per Marek lo sport non manca mai…”Sì sto giocando a tennis che è la mia passione dopo il calcio. Mi sto divertendo ma è anche un modo per tenermi in allenamento. Quest’anno ho anche vissuto una nuova esperienza, ho provato l’ebbrezza della velocità su un circuito di casa chiamato Slovacchia Ring al fianco di un pilota esperto. Non sono certo macchine da Formula Uno ma è stato divertente spingere sull’acceleratore“
Un occhio anche agli Europei ed ai compagni in azzurro Maggio e De Sanctis…“Sono andati a trovarli a Poznan ed ho assistito al match dell’Italia con la Croazia. Peccato perché avrebbero potuto segnare più di un gol nel primo tempo. Christian ha giocato bene ed alla fine sono andato a salutarlo insieme a Morgan. Mi spiace non poter disputare gli Europei, giocare con la propria Nazionale è sempre una gioia speciale“
Come è stato il ritorno a Banska Bystrica dopo la vittoria della Coppa Italia? “Molto bello, tutti hanno voluto sapere le sensazioni della vittoria. I miei amici più intimi e la famiglia sono venuti a vedere la finale a Roma e mi hanno raccontato che per emozioni, sensazioni e lo spettacolo offerto dai tifosi del Napoli, quella è stata la partita più bella della loro vita“
Vacanze e relax ma occhio sempre all’azzurro del Napoli…“Certamente, il mio pensiero è sempre rivolto alla squadra ed alla prossima stagione. La conferma di Pandev è già un primo tassello importante per il futuro…”.
Fonte: sscnapoli.it
Riproduzione Riservata ®