Calciomercato, Amauri torna al Parma

L’attaccante italo-brasiliano Amauri ha firmato un biennale – con opzione per il terzo – con il Parma. L’ex Juve torna dunque in Emilia dove c’era già stato nella stagione 2010/11

L’attaccante italo-brasiliano Amauri ha firmato un biennale – con opzione per il terzo – con il Parma. L’ex Juve torna dunque in Emilia dove c’era già stato nella stagione 2010/11.

Ecco il comunicato ufficiale del Parma 

Bentornato Ama! Il Parma Fc comunica di aver perfezionato in data odierna l’accordo con l’attaccante brasiliano Amauri che torna così a vestire la maglia crociata dopo il fondamentale apporto dato nella stagione 2010-2011. Il giocatore ha firmato con il Parma Fc un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Amauri sarà ufficialmente presentato martedì 3 luglio presso la sala stampa del Tardini contestualmente alla presentazione del nuovo main sponsor del club Vorwerk Folletto che si terrà alle ore 11 alla presenza del Presidente del Parma Fc Tommaso Ghirardi, dell’Ad Pietro Leonardi, del Presidente di Vorwerk Folletto Patrizio Barsotti e dell’Ad di Gsport Alessandro Giacomini. Il Parma Fc auspica che siano tanti i tifosi crociati che vorranno venire a salutare Ama nella sala stampa dello stadio e fargli sentire tutto il loro entusiasmo per il suo ritorno in gialloblù!

Fonte: corrieredellosport.it

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: