Prosegue con successo la V edizione del Galà del Cinema e della Fiction in Campania. In attesa dell’happening conclusivo della manifestazione, sabato 13 ottobre, quando, all’insegna del glamour e dalla mondanità, il castello medioevale di Castellammare di Stabia aprirà le sue porte per accogliere registi, produttori, attori, che si sono distinti nel corso dell’anno in opere audiovisive di indubbio valore, girate in tutto o in parte nella nostra regione, il pubblico napoletano ha avuto la possibilità, durante questa settimana, di assistere alla visione dei film in nomination per la categoria “Miglior Film”.
Da martedì 9 e fino a venerdì 12, il cinema Delle Palme in Via Vetriera propone un programma speciale, con tre proiezioni al giorno, spesso anche alla presenza dei registi come Guido Pappadà per “Nauta” accompagnato dall’amico, il cantautore Edoardo Bennato e l’attore Patrizio Rispo tra gli interpreti de “L’era Legale”. Questa sera invece, Maurizio Casagrande saluterà il pubblico in sala prima della proiezione di “Una donna per la vita”, che segna l’esordio dietro la macchina da presa del noto interprete napoletano che per diversi anni è stato uno dei cardini della compagnia di Vincenzo Salemme; Concluderà la rassegna lo sceneggiatore e regista Ivan Cotroneo che domani sarà presente alla proiezione della sua opera prima “La Kryptonite nella borsa”.
Per maggiori informazioni sugli orari e sulle modalità di prenotazione del posto in sala, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo www.galacinemafiction.com
Enrica Raia
Riproduzione Riservata ®