“Vedi Napoli e poi muori“, così recita un antico detto sulla città partenopea che da millenni affascina anche i più diffidenti. Il golfo, Castel dell’Ovo, Posillipo sono posti che tolgono il fiato, che ti lasciano impressa l’immagine di un capolavoro scolpito ai piedi del tanto amato ed odiato Vesuvio.
Napoli è una città che vive ventiquattro ore al giorno, senza sosta ed è piacevole lasciarsi travolgere dal suo tam tam.
I turisti che si recano nella città del sole sono sempre tornati irradiati dal calore di questo posto, non rimpiangendo mai l’esperienza fatta. Questo ovviamente grazie anche alle infrastrutture che la città offre: prima su tutti la vasta gamma di hotel e alberghi che la capitale del fu Regno delle due Sicilie offre. Anche online è possibile ricevere su determinati portali un servizio di informazione, per chi viaggia, senza pari.
Portali come venere ad esempio garantiscono da anni un’affidabilità unica al viaggiatore.
Il periodo natalizio e quello estivo sono i periodi più caotici per il turista, per cui prima di recarsi a Napoli è bene prenotare il proprio hotel per avere la sicurezza di poter ammirare da cima a fondo tutta la metropoli in completa tranquillità. Buon viaggio a tutti!
Riproduzione Riservata ®