Se anche voi avete perso lo “Slack” allora siete vittime dei “Pink”
Oggi abbiamo deciso di offrirvi una papabile risposta al senso di perdizione intimo e generalizzato, proponendovi : la Chiesa del Subgenio. Se nell’intimo avvertite i limiti di questa società allora il Subgenio è la risposta alla vostra ricerca. Cari lettori nell’approcciare a questa religione, oggi abbiamo deciso di riportarvi “l’esperto di turno” , voce che tutto sa e tutto vede.
Abbiamo incontrato per voi, durante l’omelia dell “X day del 2013” il Reverendo Gianluca Fuccillo, Ministro in Stabiagrad della Chiesa del Sub Genio, cercando di cogliere nelle sue parole il senso più profondo dell’affiliazione ma prima di citarlo conviene che si chiariscano alcune questioni sub-ontologiche :
1) Subgenio non identifica il possedere un’intelligenza inferiore alla norma ma sta ad indicare la non presuntuosità (anche perché essere geni è un lavoro impegnativo e porta con sè enormi carichi di sofferenza). Il Subgenio non si ritiene appartenente alla razza degli umani ma è un erede della estinta razza degli Yeti, possiede un po’ del suo sangue. Il Subgenio lotta costantemente contro il lavoro e contro i Normali che lo affliggono, limitandone la libertà in combutta con la Cospirazione. Il Subgenio sa che la Cospirazione controlla tutto e possiede tutto lo Slack disponibile.
2) Lo Slack è il senso di libertà ed indipendenza che si prova quando si raggiungono i propri obiettivi. Ognuno nasce con lo Slack dentro di sé, questo, poi, ci viene sottratto dal conformismo e dalla Cospirazione del pianeta.
3) I seguaci dello Slack predicano la non accettazione dei limiti posti dalla società e si descrivono come un’organizzazione di mutanti, blasfemi, ribelli, non credenti, hacker e come persone che considerano se stesse fuori dal canone.
4) I peggiori nemici del SubGenio sono i Pink, inetti umani che hanno la terribile colpa di aver contribuito a creare la Cospirazione che affligge il sistema, cibandosi di ridicole favolette e lavorando come ossessi per rimpinguarla.
5) BOB è idolo/feticcio dei Subgeni lotta la Cospirazione dall’interno , L’icona BOB , simbolo della Chiesa è la faccia sorridente di J. R. “Bob” Dobbs che fuma la pipa suo elemento caratterizzante che può essere riempita con qualsiasi sostanza, sia essa mistica, allucinogena o dal potere divino.
Chiariti questi punti possiamo passare al criptico fnord messaggio del Reverendo Fuccillo:
“Questo è il “Bob” e Lui è il più grande venditore del mondo. Il suo più grande prodotto è una religione che si chiama la Chiesa del SubGenio e predica il potere di Slack. Le Subgeniuses insistono: Slack è l’ultimo mistero, se il motivo Slack sembra così misterioso è perché il giorno in cui si nasce siamo posti in un sistema che tenta di sostituire l’ istinto con l’idea di un comportamento ideale: la cosiddetta normalità. Ma, naturalmente, non esiste una cosa come la normalità – questa menzogna è solo un mostro che abbiamo inventato – ora lentamente il mostro ci spinge alla pazzia perché non possiamo mai esserne all’altezza. Così la Chiesa bagarina ha il valore dell’anomalia come mezzo per la salvezza. Il nostro è solo un modo più sovversivo di dire ‘conosci te stesso’.
Vi abbiamo offerto le basi per la conoscenza di qualcosa che potrà salvarvi l’anima , se volete far salvo anche il corpo, pagando 30$ è possibile diventare membro a vita della Chiesa del Subgenio. Bob in accordo con una evolutissima razza aliena ha in programma di vendere la Terra e salvare tutti i Subgeni paganti trasportandoli sulle Scialuppe del Sesso, poco prima che si scateni l’apocalisse sulla Terra.
Nell’articolo troverete utili link per l’approfondimento.
Fiorella “fiorellaq” Quarto
Riproduzione Riservata ®