A luci rosse la proposta di Maurizio Marchetti, sindaco Pdl di Altopascio (Lucca): «Date ai Comuni la gestione della prostituzione resa legale in quartieri con parametri urbanistici elevati, controlli sanitari e fiscali e gestione pubblica e politica dei proventi». A salvare l’Italia non saranno certo le cicale, ma forse le lucciole sì.
Un monito a tutti quelli che come me credevano che sarebbe bastato l’ottimismo del Premier accoppiato ad una sana e corroborante ginnastica Bunga bunga, per continuare a farci credere nell’uomo venuto dalle stelle e nelle sue stimolanti storielle come quella che raccontò ad un gruppo di mamme di Lampedusa che vollero incontrarlo per chiedergli O’ miracolo sulla quesione immigrati e lui che non si esprime per parabole, come l’altro suo collega della Palestina, bensi utilizza il sistema più semplice delle barzellette rispose cosi:
“Durante un’indagine si chiede ad un campione di donne se vogliano fare l’amore con Berlusconi. Il 30% risponde ‘Magari…’, l’altro 70%, ‘Di nuovo?'”.
di redazione
Riproduzione Riservata ®