Allo stadio “Meazza è andata in scena la sfida tra Milan e Juventus. La partita, valevole per la venticinquesima giornata del campionato italiano di calcio di serie A, si è conclusa col risultato di 1-1.
Al 14’ il Milan passa in vantaggio: Bonucci sbaglia in fase di disimpegno e Robinho serve Nocerino che calcia di destro da fuori area vedendo il suo tiro, deviato dallo stesso Bonucci, infilarsi alle spalle di Buffon. Al 25’ c’è un gol-fantasma: Buffon si oppone prima ad un colpo di testa di Mexes e poi a Muntari, ma il colpo di testa del ghanese supera nettamente la linea di porta anche se Tagliavento ed i suoi assistenti giudicano diversamente. Sul ribaltamento di fronte, Estigarribia va al tiro, col sinistro, da fuori area, Abbiati si salva in corner.
Ad inizio ripresa, Mexes assesta un pugno a Borriello, il direttore di gara non vede. La Juventus ha una grande occasione per pareggiare al 69’: cross di Chiellini per Quagliarella che, col destro, da distanza ravvicinata, impegna severamente Abbiati, bravo ad opporsi all’attaccante in uscita. Al 79′ viene annullato un gol a Matri per un fuorigioco che sembra non esserci. All’83’ arriva il pareggio della Juventus: cross di Pepe per Matri che, con una girata volante di destro di destro anticipa Thiago Silva e batte Abbiati. All’88’ espulso Vidal, cartellino rosso diretto, per un brutto fallo su Van Bommel.
Riproduzione Riservata ®