Immaginatevi cosa accadrebbe se una inciucio di sigle con relativi leader prendesse il sopravvento per volontà del Palazzo e non per volontà popolare, pensate cosa accadrebbe nel Paese.
Non credo che Bossi e Berlusconi e alcuni milioni di italiani, resterebbero con le mani in mano.
I nuovi conquistatori si scannerebbero in pochi giorni solo per decidere chi deve prendere il sopravvento sull’altro, imbastirebbero problematiche questioni sulla legge elettorale e l’Italia affonderebbe in pochi mesi peggio della Grecia.
Naturalmente se si scannassero solamente sarebbe forse buona cosa per tutti noi cosi almeno buona parte della immondizia che aleggia dalle parti di Montecitorio e Palazzo Madama verrebbe differenziata e forse qualche cosa di buono potrebbe salvarsi.
Ma dall’inceneritore verrebbero fuori miasmi non sopportabili che avvelenerebbero le coscienze e le teste di chi ha sopportato per troppo tempo nella quasi indifferenza e nella speranza che qualcosa potesse cambiare. E allora sarebbero uccelli mari per tutti, prima fra tutti per la classe di politicanti che offende le nostre istituzioni.
Allora potrebbe accadere veramente di tutto, anche l’Italia potrebbe rompersi e chissà se mai potrebbe ritornare ad unirsi.
Con l’aria che tira bisogna stare attenti, fra qualche settimana potremmo trovarci a rimpiangere il Cavaliere e le sue veline, è veramente incredibile che a causa di un pelo di fica (oltretutto molto usato) il nostro Paese rischia la catastrofe.
Attenti ex sfacisti che non è molto difficile impiantare pali in qualche bella piazza di Italia e mettere in sospensioni le teste di cazzo di molti di voi.
Piazzale Loreto docet!
Branca Vincenzo
Riproduzione Riservata ®