Gokhan Inler, centrocampista svizzero del Napoli, ha preso parte alla presentazione dell’applicazione per Iphone del Calcio Napoli, illustrata dal direttore marketing della Società partenopea Alessandro Formisano.
”Per i tifosi è importante seguire la propria squadra del cuore e quest’applicazione permette a tutti i nostri sostenitori di starci sempre accanto. Anche io uso sempre sia l’IPad sia l’IPhone e scaricherò sicuramente le app”.
Sul campionato
“Siamo stati costretti a fermarci a causa della morte del giovane Morosini, ci dispiace tantissimo per lui. Ora però siamo pronti a ripartire, ci stiamo impegnando tantissimo per dare sempre il meglio di noi stessi e in queste ultime partite vogliamo rendere felici i nostri tifosi, partendo già dal match contro il Novara di Tesser”.
Sulla stagione del Napoli
“Sono felicissimo di aver scelto Napoli anche se per me quest’anno è servito più che altro per ambientarmi. Competere su tre fronti non è facile e lo sanno tutti specialmente contro le grandi squadre, ma ora dobbiamo pensare solo a chiudere al meglio questa stagione e arrivare prontissimi alla finale di Coppa Italia. Non dobbiamo pensare solo alla vittoria o a raggiungere traguardi troppo lontani, ma solamente a far bene di gara in gara”.
Messaggio ai tifosi azzurri
“Chiedo ai nostri fantastici sostenitori di starci vicini perchè per noi è molto importante la loro presenza soprattutto in momenti difficili come questi”.
Riproduzione Riservata ®