Paolo Cannavaro, capitano del Napoli, ha parlato alla vigilia della partita di Coppa Italia che vedrà i partenopei opposti all’Inter.
“ L’Inter ha una grande tradizione in questa competizione. Può essere sicuramente una rivincita perchè l’anno scorso siamo stati eliminati, abbiamo un’occasione per eliminarli e approdare in semifinale”.
Cannavaro poi dice la sua sulle recenti dichiarazioni di Mazzarri riguardo il monte ingaggi.
“Sono i numeri che parlano. L’anno scorso dovevamo essere noni e invece siamo arrivati terzi. Noi giochiamo sempre per arrivare più in alto possibile. Le statistiche dicono che partiamo settimi ma è chiaro che daremo tutto per fare bene.
Abbiamo subito qualche gol di troppo. Eravamo abituati diversamente ma non è cambiato nulla nel nostro atteggiamento. Dobbiamo stare più attenti, ma è un discorso generale di squadra come quando non si fa gol anche noi siamo responsabili di non iniziare bene l’azione. Probabilmente c’è meno lucidità da parte di tutti”.
Il difensore azzurro continua parlando delle prospettive per il proseguo del campionato.
“Crediamo di poter fare un girone di ritorno importante. Prima dei due pareggi abbiamo fatto due vittorie, non dobbiamo demoralizzarci, siamo consapevoli che la serie A è difficile e poi le squadre cambiano modulo per bloccarci perchè siamo forti. Goran all’ultimo ha fatto una giocata allucinante, potevamo stare qui a parlare di altro. Noi non abbiamo pressione, siamo sereni perchè sappiamo che stiamo dando il massimo. I tifosi lo sanno che diamo tutto in campo, fino all’ultimo momento”.
Conclude accennando alle motivazioni della squadra per la sfida contro i neroazzurri.
“Sono tante. Qui pensiamo che tutto sia dovuto, non dimentichiamo la forza dell’Inter che è una grande squadra. Daremo tutto, la Coppa è una sola partita mentre in campionato c’è tempo per rientrare. Le difficoltà capitano a tutti, noi abbiamo fatto una Champions in un certo modo quando molti ipotizzavano un solo punto nel girone”.
Riproduzione Riservata ®