Allo stadio “San Paolo” è andata in scena la sfida tra Napoli e Cesena, la partita, valida per la ventunesima giornata del campionato italiano di calcio di serie A, è terminata col risultato di zero a zero.
Al 10’, destro di controbalzo di Martinho, blocca De Sanctis. Al 23’ si vede il Napoli, Dzemaili per Pandev che controlla e col sinistro calcia di poco a lato, 3’ dopo è ancora Pandev a provarci con un gran sinistro dal limite su cui Antonioli oppone i pugni. Al 44’, destro di Britos parato da Antonioli.
Nella ripresa il Napoli ci mette maggiore determinazione. Al 56’, punizione di Cavani bloccata da Antonioli, un minuto dopo, cross di Dossena per la testa di Cavani che colpisce il palo. Al 68’, sinistro a giro di Pandev bloccato da Antonioli. E’ sempre e solo il Napoli a cercare di far sua la partita, al 71’, sforbiciata di Cavani che termina sul fondo. Al 74’ viene espulso il tecnico del Cesena Arrigoni per proteste. Al 79’, cross di Hamsik per Pandev che gira di sinistro costringendo Antonioli ad un autentico miracolo. All’87’ è ancora Antonioli ad ergersi a protagonista opponendosi a Cavani, sulla respinta del portiere il bomber del Napoli riprende palla e calcia ma Comotto salva sulla linea, negando ancora una volta il vantaggio agli azzurri. Al 91’, nel primo dei 4’ di recupero concessi dall’arbitro, il Napoli riesce a trovare il gol con Pandev, ma Banti annulla per un fuorigioco che non sembra esserci.
Riproduzione Riservata ®