In occasione del “Premio Bearzot” a Castel Dell’Ovo, Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport24.
“Ho le idee chiare per il futuro, tra qualche giorno incontrerò il Presidente e gli rivelerò le mie valutazioni con molta serenità. Parlerò con lui principalmente della crescita ottenuta non solo in campo ma anche a livello umano. Bigon? C’è molta sintonia con lui e fino ad ora le cose sono andate abbastanza bene, spero che continui tutto così e che il nostro rapporto si mantenga solido come ora”.
Sulla vittoria in Coppa Italia – “Per noi la vittoria della Coppa Italia è stata soprattutto una lode aggiunta alla nostra stagione, al di là dei valori dei miei ragazzi e della società quali un gruppo solido e rispettoso. Siamo tutti bravi a partire dai dirigenti sino ai calciatori e ai collaboratori, il nostro segreto è l’unione di tutte le componenti che sono fondamentali per il funzionamento di una buona società. Lavezzi? Tutti i calciatori sono come figli per me, con lui il rapporto è stato intenso e vederlo piangere è stato toccante, se dovesse andar via è ovvio che per noi sarebbe un dolore ma su queste cose bisogna fare i conti con la società e non con l’allenatore”.
Sul “Premio Bearzot” – “Per me vincere questo premio è un onore dato che mi ripaga dei tanti anni d’impegno costante messi nel mio lavoro. Essere accostato ad un uomo come Bearzot può solo essere una cosa positiva”.
Riproduzione Riservata ®