Calcio Napoli, Mazzarri: “Siamo carichi e vogliosi di riscatto”

Walter Mazzarri è già nel clima gara ed in conferenza stampa analizza l’aspetto psicologico oltre che tecnico del match con l’Udinese

Siamo carichi e vogliosi di riscatto”. Walter Mazzarri è già nel clima gara ed in conferenza stampa analizza l’aspetto psicologico oltre che tecnico del match con l’Udinese…

L’Udinese arriverà al San Paolo carica a mille dopo la vittoria di Liverpool, ma lo sarebbe stata anche senza il match dell’Anfield. Guidolin è un ottimo allenatore e preparerà benissimo la partita cercando di limitare le nostre fonti. Oltretutto giocheranno per due risultati su tre e spetterà a noi cercare di sbloccare la partita. Da parte mia posso dire di aver visto i ragazzi molto carichi e vogliosi di riscatto. La prima sconfitta stagionale ci ha fatto male e brucia. Ma io ho sempre detto alla squadra che ogni sconfitta va vissuta in maniera brutta, bisogna star male per poi raccogliere forze e reagire. Così spero faremo domani”.

Il tecnico torna sulla gara in Olanda…Ad Eindhoven ho fatto scelte logiche perchè in tre gare consecutive in campionato hanno giocato quasi sempre gli stessi. Ho scelto chi era più fresco anche in base a ciò che è stato deciso con la Società nell’ottica della gestione dell’intera stagione. Quando c’è un progetto possono capitare incidenti di percorso. Spero che la gente lo capisca”.

Napoli primo e grande attesa dell’intera città… “Siamo contenti dell’entusiasmo ma onestamente non ci deve interessare il discorso del primo posto. E’ presto e la classifica non conta. Noi se giochiamo come siamo stati abituati a fare in questi anni possiamo batterci con chiunque. Questo è l’obiettivo, partita dopo partita. Non ci interessa cosa faranno gli altri, ci interessa di far bene noi e non sbagliare nulla”.

Fonte: sscnapoli.it

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: