L’articolo di oggi non sarò io a scriverlo.
L’articolo di oggi parla di un altro mondo possibile
L’articolo di oggi vi racconta di come ognuno possa cambiare le cose, anche stando seduto alla propria scrivania.
Dopo le aberranti dichiarazioni del pentito Carmine Schiavone sembra che una piccola e recondita parte tersa della nostra anima si sia destata rispetto allo sporco che regge le assi dello stato che a sua volta tiene in piedi i giochi della camorra e mentre questo fiume d’illegalità scorre sereno, noi si muore di cancro …se tutto va bene.
TERRA MIA!!! è un gruppo Facebook che ognuno può cercare e cliccare.
Di seguito alcuni interventi trovati sulla piattaforma, il prossimo speriamo vivamente che sia il tuo.
“Nemmeno una riga scritta sui siti di Corriere della Sera, La Repubblica, Il Mattino, Ansa, Adnkronos, La Stampa, Sky tg24….eppure sono stati tirati in ballo politici locali e nazionali, magistrati, avvocati, graduati dell’arma dei carabinieri, servizi segreti, corpi speciali delle forze armate….quando si accorgeranno di questa bomba ad orologeria?”
“Questo gruppo nasce con l’intento di creare una rete di corretta informazione ed attiva collaborazione, prima sui social e poi concreta, per fermare l’olocausto in Campania causato dai tumori. Non ha e non avrà mai colori politci.
Salviamo la Campania! Salviamo la nostra terra!”
“Sono confuso, è tutto così difficile, sono talmente tante le “male” da dover combattere che non saprei neanche da dove iniziare, in che piazza andare a protestare, chi insultare e minacciare e chi tutelare. Chi è responsabile veramente? “
“Scusate, ma volevo sapere, magari da chi ne sa’ piu’ di me, ma come si fa’ a bonificare un area dai rifiuti tossici? Chi lo fa? Quali processi bilogici si effettuano? Ci sono delle ditte o organizzazioni specializzate nel settore? Vale anche per le falde acquifere? “
“Ho aspettato di vedere anche oggi tutti i tg nazionali con la sperenza che qualcuno si degnasse di dedicarci due minuti, ovviamente il silenzio più totale. La massima diffusione di questa strage silenziosa deve essere la madre di tutte la battaglie, nessun giornalista si podrà definire tale se non si occuperà di questa storia. “
“Potrebbe essere un idea quella di acquistare , facendo una piccola colletta (visto ke siamo quasi in 3000)una pagina di qualche quotidiano nazionale”
“In Campania non è mai stato possibile far nascere il registro regionale dei tumori, sebbene uno studio dei ricercatori Angir commissionato dalla Giunta comunale di Napoli abbia confermato che i napoletani che abitano nei quartieri a nord, cioè quelli più vicini all’area casertana invasa dai rifiuti avvelenati, si ammala di cancro molto più che in qualsiasi altra parte d’Italia: 131 cittadini ogni 100 mila rispetto agli 80 del dato nazionale.”
Questo è il calice di un sangue infetto
versato per voi e per tutti
in remissione dei peccati,
andate e condividete :
TERRA MIA!!!
LA TERRA DEI FUOCHI
fate questo in memoria di VOI.
Fiorella fiorellaq Quarto
Riproduzione Riservata ®