Domenica 17 dicembre, alle ore 18:30, presso il teatro AvaNposto Numero Zero in Via Sedile di Porto, 55 (Via Mezzocannone) Napoli, sarà presentato il libro “Sotto il tacito silenzio delle stelle”, prima raccolta di poesia di Salvatore Cirillo, edito dalla casa editrice GM Press.
L’autore, dal ’96 nel mondo del teatro, decide di scrivere e raccontarsi perché o si muore o si scrive. Difatti l’opera, racchiusa in 72 pagine, si immerge nel romanticismo dove l’autore si sporge ma attende, con garbo, l’educazione del cuore.
«Salvatore Cirillo non si ferma, non può farlo perché sogna di potersi salvare nell’amore, così, evitando di guardarsi indietro, sfugge alle tentazioni dell’impazienza – come descritto dal curatore Egidio Carbone Lucifero – viandante silenzioso e premuroso di imprimere passi leggeri, senza orma, per giungere finalmente ad essere una presenza per cui meravigliarsi ed innamorarsi, sotto il tacito silenzio delle stelle».
L’evento sarà moderato da Simona Pasquale dell’AvaNposto Numero Zero, seguito da Giuseppe Branca (editore) ed Egidio Carbone Lucifero (regista e attore). Letture di Stefan Russo e Michele Iermano accompagnate dalle note musicali di Lello Cardone.
Riproduzione Riservata ®