Portentosa, grintosa e…sexy! Classe 1988, Rihanna ha ricevuto il titolo di donna più sexy del mondo. Ad assegnarglielo è stata la rivista “tutta al maschile” Complex. La classifica dove ha primeggiato è la “100 hottest women right now”, sbaragliando Alison Brie e Jennifer Lawrence – rispettivamente in seconda e terza posizione. Le motivazioni che hanno determinato questa scelta sono state rese note dalla redazione di Complex, prodotto editoriale nato undici anni fa e destinato ad un target per uomini under trenta: «Non si possono riassumere le conquiste di queste 100 donne che comandano la cultura pop nel 2013 con una sola parola. Ciò che le rende attraenti non si può trovare un una sola qualità. Si comprende solo che queste individualità hanno qualcosa di ipnotico, sia nelle carriere che hanno scelto e sia al di fuori del lavoro».
Robyn Rihanna Fenty, nome completo della giovane cantante, ha firmato il suo primo contratto discografico all’età di sedici anni – supportata dalla guida di Evan Rogers. Non è sicuramente la prima classifica in cui rientra – ricordando il terzo posto di Maxim e il secondo di FHM – ma è il primo “titolo” dopo aver conquistato altri quattro premi ai Billboard Music Awards. Nonostante i successi, nonostante la fama, anche Rihanna si è ritrovata a confrontarsi con un fidanzato violento. Ora, secondo le dichiarazioni rilasciate da Chris Brown, si potrebbe definire ex compagno e ex collaboratore. Anch’egli cantante, rapper nello specifico, è stato accusato di aver picchiato Rihanna nel 2009 ed è ancora in libertà vigilata. A denunciare l’accaduto fu proprio la ragazza che fece circolare le fotografie della sua faccia piena di lividi sui social network e sui giornali. La storia tra le due personalità ha viaggiato, sin dalle prime uscite pubbliche, sui social. Un’affezione particolare c’era su twitter, su cui RiRi condivideva i momenti belli con il suo Chris – anche coccole (più o meno) spinte.
Dopo un periodo di separazione, la popstar e il rapper sono tornati a farsi vedere insieme nel 2012. Concerti dell’uno o dell’altro artista, nonché eventi mondani, hanno visto la presenza compiaciuta dei due. Notizia di pochi giorni è che oramai non si rivolgono più la parola. Mentre Chris Brown sembra si sia riconciliato con una ex fidanzata, Karrueche Tran, persone vicine alla cantante si mostrano preoccupati: «Sembra che voglia autodistruggersi. I suoi amici sono davvero preoccupati per lei e credono abbia bisogno di ritagliare del tempo per disintossicarsi e rimettere le cose in ordine».
Roberta Santoro
Riproduzione Riservata ®