Trezeguet chiama ma De Laurentis non risponde.

Attacco anemico? Uno come lui saprebbe certamente come fare. De Laurentiis però, interrogato sull’argomento più volte, è sempre stato chiaro: “Mazzarri ha detto che stiamo bene così”. Una responsabilità importante per il tecnico toscano. Al quale però, bisogna dare credito per forza: i risultati che il Napoli ha raggiunto sono per gran parte merito suo. Intanto c’è un giocatore, toh, un attaccante guarda caso, che farebbe carte false pur di indossare la maglia azzurra: “Napoli mi intriga. E’ una piazza affascinante, con tifosi splendidi e con una Champions da giocare”. Tre ingredienti per i quali David Trezeguet vorrebbe fortissimamente mettersi a disposizione di Mazzarri.

“ASPETTO ANCORA” – “Non avrei problemi a giocarmi il posto da titolare – ha detto il francese in un’intervista rilasciata a Il Mattino – posso ancora aspettare qualche qualche giorno il Napoli. Ho tante offerte che sto valutando insieme al mio procuratore”. Intanto, si allena, lui si professionista esemplare, con il Monaco. In attesa di trovare sistemazione, e se non sarà Napoli pazienza. Altre squadre, tra cui lo Swansea, lo aspettano a braccia aperte. “Ringrazio i tifosi del Napoli. I loro attestati di stima su Facebook mi hanno fatto molto piacere. E mi piacerebbe avere l’occasione per poter ricambiare. E ringrazio anche il presidente del Napoli per le belle parole avute nei miei confronti: comunque vada gli auguro di avere tanti successi con il Napoli”

RISERVA DI LUSSO – “Non avrei problemi a giocarmi il posto da titolare. Ho avuto modo di parlare con Lavezzi e Cavani durante la Coppa America in Argentina. Mi hanno detto cose favolose sul Napoli, sarebbe bello giocare con loro”

Riproduzione Riservata ®

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ti piace questo articolo? Condividilo: